sábado, marzo 25, 2006

Pintar cantando, y viceversa


Amada mia, amada mia...
dietro a quell'auto, via nella sua scia...
amada mia, amada mia...
qualunque cifre, anche una follia...
amada mia, amada mia...
amada mia, che sei stata mia...
Questo è un clacson, qui si insegure una donna...
questo è un clacson, clacson da sarabanda...
ehi, che bel tipo sei,
che romanzante meraviglia...
ehi, che bel tipo sei,
amada mia, amada mia...
Qualcuno ti ama, e sa parlatene...
Qualcuno ti ama, e sa descriversi...
Qualcuno ti ama, e sa convincerti...
Questo è un clacson, qui si insegue una donna...
Labbra da russa, labbra da baraonda...
ah, che bel tipo sei,
che romanzante meraviglia...
ah, che bel tipo sei,
amada mia, amada mia...
Amada mia / Letra y música de Paolo Conte.
(Para Borete)

2 comentarios:

Ana dijo...

Empiezo a verlo todo en verde, bonita pintura.

Roma dijo...

Gracias, Ana, ;-)